Spaccio pannolini PILLO, SHOP Online, qualità eccellente a prezzi bassissimi, articoli e prodotti delle migliori marche per la cura e l'igiene del tuo bambino

Condizioni di vendita

INTRODUZIONE

Le presenti condizioni di vendita regolano i rapporti tra Ciripà s.n.c. di C. Minnone & C., con sede in via Boito 5, 27010 Ceranova (PV)  tel. 0382 556355 e registrata presso la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Pavia con il numero 0212454184, e ogni persona fisica che acquisti sul sito web Ciripà (www.ciripa.it, di seguito denominato il "Sito"), di seguito denominata il "Cliente", i prodotti ivi offerti in vendita (di seguito i "Prodotti").
Le spedizioni dei Prodotti verranno effettuate dall'Italia. Le presenti condizioni sono applicabili esclusivamente alle persone fisiche che agiscono con finalità non riferibili all'attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Le parti concordano che il rapporto esistente tra loro sarà regolato esclusivamente dalle presenti condizioni di vendita e dalle condizioni di utilizzo del Sito, disponibili sul Sito stesso, con esclusione di qualsivoglia altra condizione.

1 - SCOPO
Le presenti condizioni hanno lo scopo di regolamentare le modalità di ogni vendita tra Ciripà e il Cliente, con particolare riferimento agli ordini, ai servizi, al pagamento e alla spedizione e riguardano ogni fase necessaria all'effettuazione e al tracciamento degli ordini tra le parti contraenti.
Spuntando la casella "Accetto le condizioni", le presenti condizioni di vendita vengono accettate interamente. In caso contrario, non sarà possibile confermare l'ordine.

2 - ORDINI
Gli ordini possono essere registrati sul Sito esclusivamente se il Cliente viene chiaramente identificato tramite un nome utente specifico, un indirizzo e-mail e una password, tutti strettamente confidenziali. Qualsivoglia ordine effettuato tramite un nome utente e una password sarà considerato valido.
Cripà si impegna a evadere qualsivoglia ordine ricevuto sul sito web previa verifica della disponibilità dei Prodotti. Se un Prodotto non è disponibile, Ciripà si impegna a darne immediata notifica al Cliente.

3 - SPEDIZIONI
Ciripà consegnerà i Prodotti nel territorio italiano.
I Prodotti verranno spediti all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione o dell'effettuazione dell'ordine. Per spedizioni ad altro indirizzo, sarà necessario compilare i campi relativi all'indirizzo di consegna.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere entro un massimo di 5 giorni lavorativi.
I costi di spedizione vengono calcolati e comunicati nella compilazione dell’ordine.
In caso si assenza del Cliente, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna riportante le indicazioni di quando e dove il pacco potrà essere ritirato.
In ogni caso, raccomandiamo di controllare le condizioni e il contenuto del pacco. Se lo stato e/o il contenuto del pacco risultano difettosi, il Cliente dovrà rifiutare la consegna apponendo sulla ricevuta di consegna la dicitura "Rifiutato per condizioni non conformi", la sua firma e la data di ricevimento del pacco. Allo stesso tempo, dovrà inviare un'e-mail a Ciripà. Entro un massimo di 5 giorni lavorativi a partire dalla data del rifiuto della prima consegna, verrà inviato un nuovo pacco.
Nel caso in cui il pacco risulti difettoso come conseguenza della spedizione, il Cliente potrà restituirlo in base alle condizioni riportate nella parte riguardante i resi.

4 - SERVIZI
il Cliente può rivolgere qualsiasi domanda e risolvere qualsiasi problema relativo ai suoi rapporti con ciripà inviando all'ufficio dedicato ai problemi con la clientela al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

5 - TERMINI DI PAGAMENTO
Gli acquisti possono essere pagati contrassegno oppure on-line al momento dell'ordine, tramite carta di credito o conto PayPal.
Ciripà fa tutto il possibile per garantire la riservatezza e la protezione dei dati inviati attraverso il web. A questo proposito, il Sito utilizza un modulo di pagamento sicuro.

6 - PREZZI
I prezzi sono riportati in Euro e sono comprensivi delle tasse. Includono l'IVA applicabile alla data dell'ordine.
I prezzi sono bloccati al giorno dell'effettuazione dell'ordine da parte del Cliente.

7- RESI
Prodotto nuovo difettoso
Ogni Prodotto che alla consegna risulti difettoso può essere sostituito. Per farlo, il Cliente deve inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il Prodotto deve essere restituito entro 15 giorni dalla consegna o dal ritiro. I Prodotti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale.
Periodo di recesso ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206
Il Cliente ha dieci giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso senza dovere fornire una motivazione o pagare una penale, fatta eccezione per gli eventuali costi di restituzione.
I quattordici giorni decorrono dalla data di ricezione o ritiro dell'articolo. Se la scadenza dei quattordici giorni cade di sabato, domenica o giorno festivo, essa verrà prorogata al successivo giorno lavorativo La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il suddetto termine, anche mediante telegramma, fax o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Il Cliente provvederà, entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del Prodotto, a sue spese, alla spedizione del Prodotto accuratamente imballato nella confezione originale.
Qualsiasi sia il motivo del reso i costi di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente.
L'articolo deve essere restituito in perfette condizioni nel suo imballaggio originale, unitamente alla relativa nota di consegna, al seguente indirizzo : Ciripà Store, Via Turati 14 – 27028 – San martino Siccomario (Pv) Ciripà rimborserà il Cliente entro e non oltre trenta giorni dall'esercizio di tale diritto da parte del Cliente.
Altri motivi
In tutti gli altri casi, Ciripà non accetterà alcuna restituzione, salvo previa autorizzazione formale da parte dell’azienda con la clientela. il Prodotto restituito verrà sostituito o rimborsato.
In ogni caso, ogni richiesta di sostituzione o rimborso dovrà essere avanzata tramite lettera inviata all'indirizzo della sede.
Ordine on-line
Per effettuare un acquisto on-line tramite il Sito, il Cliente deve completare una procedura di registrazione per ottenere un nome utente e una password.
Responsabilità
Ciripà è vincolata al raggiungimento di un risultato in tutte le fasi dell'ordine e in tutte le fasi successive all'esecuzione del contratto. Di conseguenza, Ciripà si impegna a descrivere i Prodotti in vendita sul suo Sito web con la maggiore accuratezza possibile. Tuttavia, Ciripà non può essere ritenuta responsabile per il mancato adempimento degli obblighi imputabile ad un atto imprevedibile e inevitabile da parte di terzi o in caso di forza maggiore, secondo quanto definito dal Codice Civile italiano.
Nullità parziale
Se una qualsivoglia clausola delle presenti condizioni standard è o diventa nulla o non valida per una modifica apportata alla legislazione o alla normativa, o in conseguenza di una sentenza di un tribunale, essa non dovrà in alcun modo influire sulla validità o l'applicabilità delle presenti condizioni di vendita.
Prova
I registri elettronici contenuti nei sistemi informativi di Ciripà e dei suoi partner, in condizioni ragionevolmente sicure, saranno considerati una prova delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti tra le parti, con riserva, per il Cliente, di portare prove contrarie con ogni mezzo legalmente riconosciuto.
Registrazione e archiviazione delle transazioni
L'archiviazione di moduli d'ordine e fatture viene effettuata su un supporto informatico affidabile e durevole in modo da corrispondere a una copia conforme e duratura.

8 – LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE
Le presenti condizioni standard sono soggette alla legge italiana.
In caso di controversia inerente l'interpretazione e/o esecuzione delle presenti condizioni di vendita, sarà competente in via esclusiva il giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.

9 – OBBLIGO DI CERTIFICAZIONE
Nel caso di vendita a consumatori finali attraverso il commercio elettronico indiretto non c'è obbligo di certificazione (fattura o scontrino) come stabilito dalla Risoluzione dell'Agenzia delle Entrate n. 274/E del 05/11/2009

10 – AGEVOLAZIONE IVA 4%

Questo sito utilizza i cookies Info